Comitato dei Genitori

Assemblea del 24/2/2017

Si allega di seguito il verbale dell'assemblea tenutasi il giorno 24 Febbraio 2017.

Assemblea costitutiva del 12 Dicembre 2017

Di seguito si allega il Verbale dell'Assemblea del Comitato Genitori tenuta il giorno 12/12/2017.

Il Comitato Genitori è uno degli organi che consente la partecipazione attiva dei Genitori nella Scuola, al fine di contribuire alla formazione di una comunità scolastica che si colleghi con la più ampia comunità sociale e civile.

L’Assemblea del Comitato Genitori è un momento di partecipazione democratica che si occupa di tutti i problemi riguardanti la Scuola ed i rapporti tra Scuola e Famiglia e tra Scuola e Società.

Di seguito si indica con il termine “Rappresentante” i:

• Rappresentanti dei genitori nel Consiglio di Intersezione per la scuola dell’infanzia
  • Rappresentanti di Classe nel Consiglio di Interclasse per la scuola primaria
  • Rappresentanti di Classe nel Consiglio di Classe per la scuola secondaria.

Il giorno 12 Dicembre 2016 si è tenuta la prima seduta del Comitato Genitori che ha approvato lo statuto ed ha eletto:

• Presidente: Francesca Bastanzetti
  • Vice presidente: Giovanna Venzano
  • Segretario: Cristiana Dho
PDF icon statuto-comitato-genitori.pdf48.78 KB

Sito realizzato da Nadia Caprotti e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.

CMS Drupal