Questionario di soddisfazione del servizio

Perchè il questionario

Nell'ottica del continuo miglioramento della qualità della scuola, ad  ogni fine anno scolastico il nostro Istituto propone la compilazione di un questionario agli alunni delle classi quarte e quinte della Scuola primaria, agli alunni della Scuola secondaria di primo grado, ai genitori, ai docenti e al persnale ATA.

Dallo scorso anno scolastico, in ottemperanza a quanto disposto dalla normativa relativa alla dematerializzazione di quanto prodotto dalla Pubblica Amministrazione, si è scelto di proporre la compilazione on line.

Il questionario è anonimo.
Il nome utente e la password, necessari a garantire che il questionario sia compilato solo da utenti del nostro Istituto, vengono assegnate in modo casuale e, quindi, non è possibile risalire alle generalità del compilatore.

Si ringraziano tutti gli utenti per la collaborazione.

Istruzioni

Per compilare il questionario devi accedere all'area riservata del sito.
Nei campi Nome utente e Password inserisci le coordinate che la scuola ti ha fornito in modo casuale, poi clicca su Accedi.

Il questionario consta di 5 pagine.
Nell'ultima pagina troverai l'anteprima delle tue risposte.
Controlla attentamente e,
in fondo pagina, clicca sul pulsante "INVIA le tue risposte"  per confermare quanto da te espresso.

A video il sistema ti avviserà del regolare invio.
Dopo l'invio, clicca su ESCI che trovi nel Menù orizzontale di color azzurro.

Apertura questionario: lunedì 14 maggio 2018
Chiusura questionario: venerdì 1 giugno 2018

Sito realizzato da Nadia Caprotti e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.03/05/2018